“La sera il nostro ristorante si trasforma in una location esclusiva che apre le sue porte solo per prenotazioni di cene e eventi di rappresentanza: verranno concordati raffinati menù Gourmet con il nostro Chef che vi delizierà con prodotti stagionali di qualità altamente selezionati, accompagnati da una rinnovata carta dei vini che ospita le migliori produzioni del nostro territorio.”

Tutti i giorni:
Lunedì: aperto a pranzo – cena gourmet su prenotazione (solo carne)
Martedì: chiuso
Mercoledì: aperto a pranzo – cena gourmet su prenotazione (solo carne)
Giovedì: aperto a pranzo – cena gourmet su prenotazione (solo carne)
Venerdì: aperto a pranzo – cena gourmet su prenotazione (carne o pesce)
Sabato: aperto a pranzo – aperto a cena
Domenica: aperto a pranzo – cena gourmet su prenotazione (solo carne)

Le prenotazioni sono da effettuarsi esclusivamente via telefono o via mail.

A partire dal 2019 Le Terre di Maluk significa anche Sea Food; sarà possibile prenotare dei prelibati menù a base di pesce potendo contare sulla freschezza del pescato locale e dell’unicità dello Stoccafisso all’anconetana.
La cena a base di pesce si può prenotare esclusivamente per il venerdì sera. Le prenotazioni si intendono per menù completi (almeno due portate principali) e per un minimo di 15 coperti (si accettano un massimo di 2 gruppi per un totale di 30/40 persone). Il menù va concordato con almeno una settimana di preavviso al fine di garantire la qualità e freschezza della materia prima.

La tradizione si lega a dei menù innovativi che fanno emergere i veri sapori della terra marchigiana: pasta rigorosamente fatta a mano, carne a km zero, verdure raccolte dai nostri campi e dolci squisiti creati dalla pasticcera Alice nel tecnologico laboratorio interno all’Agriturismo.
La cena a base di carne si può prenotare dal lunedì al venerdì e la domenica.
Le prenotazioni si intendono per menù completi (almeno due portate principali) e per un minimo di 15 coperti (si accettano un massimo di 2 gruppi per un totale di 30/40 persone).